Autentica Namibia Glamping

  • Destinazione: ,
  • Durata: 13 giorni
  • Partenza: 05/05/2019
  • Arrivo: 17/05/2019
  • Prezzo: €3,405

Viaggio di gruppo con voli dall’Italia
Minimo 2 – Massimo 10 iscritti
Guida/Autista locale di lingua italiana in Namibia
Veicoli Land Cruisers da 8 o 10 posti
10 notti in camere/tende con servizi privati
Non incluso: tasse, oneri e assicurazioni

Uno dei circuiti più avvincenti per chi desidera esplorare la Namibia con il giusto grado d’avventura ma senza mai dover rinunciare al comfort. L’itinerario è tra i più belli per assicurare un’esperienza indimenticabile.

COSA RENDE UNICO QUESTO ITINERARIO:

– il giusto mix di sistemazioni. Dai classici lodge con camere in muratura agli hotel di città ma anche pernottamenti nell’adventurer camp nell’area del Damaraland. Qui tutta l’attenzione è posta nel ricreare quella autentica atmosfera dei safari africani. Senza dimenticare il soggiorno nel deserto del Namib presso il nostro Desert View Glamping Camp che gode di una delle posizioni più belle in assoluto.

– il soggiorno nella Riserva Privata di Etosha Heights, tra le più quotate in Namibia per l’incredibile quantità di animali incluso i rari rinoceronti bianchi e neri

– un circuito ricco di contenuti, alcuni dei quali anche non sempre previsti negli itinerari classici come l’escursione dell’intera giornata nel massiccio del Brandeberg famoso per i suoi minerali e per le sue tante pitture rupestri, incluso la famossima “White Lady”, la Dama Bianca. La combinazione tra Sandwich Harbour (dove le immense dune del Namib si gettano nell’Oceano), il Namib e il Kalahari, permettono di ammirare 3 diversi tipi di deserti tutti meravigliosi ed indimenticabili. L’attività che viene offerta con la rinomata organizzazione EHRA (per la tutela dei rari elefanti del deserto) è un altro punto di forza di questo incredibile itinerario.

Richiedici il programma dettagliato!

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]