Allegato B

Parte I

Modulo informativo standard qualora il professionista che agevola un servizio turistico collegato online ai sensi dell’articolo 33, comma 1, lettera f), punto 1), sia un vettore che vende un biglietto di andata e ritorno

Se, dopo aver selezionato e pagato un servizio turistico, prenotate servizi turistici aggiuntivi per il vostro viaggio o la vostra vacanza tramite la nostra società/XY, NON beneficerete dei diritti che si applicano ai pacchetti ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302. Pertanto, la nostra società IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa Testa non sara’ responsabile della corretta esecuzione di tali servizi turistici aggiuntivi.

In caso di problemi si prega di contattare il pertinente fornitore di servizi. Tuttavia, se prenotate servizi turistici aggiuntivi nel corso della stessa visita al nostro sito web di prenotazione/al sito web di prenotazione di XY, i servizi turistici diverranno parte di un servizio turistico collegato.

In tal caso XY, come previsto dal diritto dell’UE, dispone di una protezione per rimborsare i pagamenti da voi ricevuti per servizi non prestati a causa dell’insolvenza di XY e, se necessario, per il vostro rimpatrio. Si prega di notare che tale protezione non prevede un rimborso in caso di insolvenza del pertinente fornitore di servizi.

IL VIAGGIOSAURO ha sottoscritto una protezione in caso d’insolvenza con con IMA Italia Assistance responsabile della protezione in caso d’insolvenza. I viaggiatori possono contattare IMA Italia Assistance S.p.A., Piazza Indro Montanelli, 20 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. +39 02 24128449 qualora i servizi siano negati causa insolvenza de IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa Testa-

Direttiva (UE) 2015/2302, recepita nella legislazione nazionale pertinente

https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DOSSIER/0/1036138/index.html?part=dossier_dossier1-sezione_sezione31-h2_h22

 

Parte II

Modulo informativo standard qualora il professionista che agevola un servizio turistico collegato online ai sensi dell’articolo 33, comma 1, lettera f), punto 1), e’ un vettore diverso da un vettore che vende un biglietto di andata e ritorno

Se, dopo aver selezionato e pagato un servizio turistico, prenotate servizi turistici aggiuntivi per il vostro viaggio o la vostra vacanza tramite la nostra societa’ IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa Testa NON beneficerete dei diritti che si applicano ai pacchetti ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302.

Pertanto, la nostra societa’ IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa Testa non sara’ responsabile della corretta esecuzione dei singoli servizi turistici. In caso di problemi si prega di contattare il pertinente fornitore di servizi. Tuttavia, se prenotate servizi turistici aggiuntivi nel corso della stessa visita al nostro sito web di prenotazione/al sito web di prenotazione di XY, i servizi turistici diverranno parte di un servizio turistico collegato. In tal caso XY, come previsto dal diritto dell’UE, dispone di una protezione per rimborsare i pagamenti da voi ricevuti per servizi non prestati a causa dell’insolvenza di XY. Si prega di notare che tale protezione non prevede un rimborso in caso di insolvenza del pertinente fornitore di servizi.

IL VIAGGIOSAURO ha sottoscritto una protezione in caso d’insolvenza con con IMA Italia Assistance responsabile della protezione in caso d’insolvenza. I viaggiatori possono contattare IMA Italia Assistance S.p.A., Piazza Indro Montanelli, 20 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. +39 02 24128449 qualora i servizi siano negati causa insolvenza de IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa Testa-

Direttiva (UE) 2015/2302, recepita nella legislazione nazionale pertinente

https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DOSSIER/0/1036138/index.html?part=dossier_dossier1-sezione_sezione31-h2_h22

 

Parte III

Modulo informativo standard in caso di servizi turistici collegati ai sensi dell’articolo 33, comma 1, lettera f), punto 1), qualora i contratti siano conclusi in presenza, contemporanea e fisica, del professionista (diverso da un vettore che vende un biglietto di andata e ritorno) e del viaggiatore

Se, dopo aver selezionato e pagato un servizio turistico, prenotate servizi turistici aggiuntivi per il vostro viaggio o la vostra vacanza tramite la nostra società/XY, NON beneficerete dei diritti che si applicano ai pacchetti ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302.

Pertanto, la nostra società IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa testa non sarà responsabile della corretta esecuzione dei singoli servizi turistici. In caso di problemi si prega di contattare il pertinente fornitore di servizi. Tuttavia, se prenotate servizi turistici aggiuntivi nel corso della stessa visita alla nostra società/alla società XY o del contatto con la stessa, i servizi turistici diverranno parte di un servizio turistico collegato. In tal caso XY, come previsto dal diritto dell’UE, dispone di una protezione per rimborsare i pagamenti da voi ricevuti per servizi non prestati a causa dell’insolvenza di XY. Si prega di notare che tale protezione non prevede un rimborso in caso di insolvenza del pertinente fornitore di servizi.

IL VIAGGIOSAURO ha sottoscritto una protezione in caso d’insolvenza con con IMA Italia Assistance responsabile della protezione in caso d’insolvenza. I viaggiatori possono contattare IMA Italia Assistance S.p.A., Piazza Indro Montanelli, 20 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. +39 02 24128449 qualora i servizi siano negati causa insolvenza de IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa Testa-

Nota: Tale protezione in caso d’insolvenza non copre i contratti con parti, diverse da IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa Testa, che possono essere eseguiti nonostante l’insolvenza de IL VIAGGIOSAURO di Silvia Rosa Testa-

https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DOSSIER/0/1036138/index.html?part=dossier_dossier1-sezione_sezione31-h2_h22

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]