Il Cammino di Santiago è un’esperienza molto significativa rappresenta la “metafora della Vita”, ognuno la vive per come è ..

Non è necessaria nessuna preparazione così come non esiste nessuna preparazione per le esperienze della vita, si affrontano e si vivono attimo per attimo per questo è fattibile da tutti!.  Ognuno porta se stesso per quello che è nella vita quotidiana e affronta il cammino in uno scambio che arricchisce se stesso e gli altri. L’organizzazione in collaborazione con Tourismando, con la premura e il sorriso di Maria Grazia sempre presente, permette a chiunque di viverlo in assoluta tranquillità, ti fa sentire assistito e accompagnato con gioia garantendo i migliori ristori per ricaricarsi e affrontare ogni giorno il cammino con energia ed entusiasmo.
È veramente un viaggio introspettivo, gioioso e sorprendente che ti apre la mente e il cuore donandoti l’opportunità di conoscere tante persone diverse con le quali comunicare con il solo scambio di un Sorriso che è la chiave per aprire ogni cuore che si incontra.
Il saluto del pellegrino è l’augurio di un “Buen Camino” così alle fantastiche persone che ho avuto il piacere di conoscere e che porterò sempre nel ricordo di questa meravigliosa esperienza Auguro ad ognuno di loro e a me... Buon Cammino per la Vita!...

Vi Voglio Bene!
Valentina

Condividi:
Share
Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]