Un'estate in Liguria con Autolinee Varesine!

Da sabato 9 giugno 2018 entrano in funzione le linee  Varese-Diano Marina e la Luino-Gabicce Mare
Anche per l'estate 2018 Autolinee Varesine, in collaborazione con Stie, vi porterà nelle più belle località della Liguria, per un viaggio all'insegna dei massimi confort che farà da preludio ad una vacanza tranquilla e rilassante.

Da sabato 9 giugno, infatti, sarà in funzione la linea Varese-Diano Marina, con corse effettuate, in entrambe le direzioni, al lunedì e al sabato sino a sabato 8 settembre: sarà poi svolto un servizio speciale sabato 15 settembre, sempre in entrambe le direzioni. Partenze al mattino dal Varesotto e dall'Alto Milanese, arrivo al mare per l'ora di pranzo.

Anche la linea Luino-Gabicce Mare inizierà il proprio servizio sabato 9 giugno: partenze verso la Romagna al lunedì, venerdì e sabato, ritorni al martedì, sabato e domenica sino a domenica 9 settembre, con una corsa speciale di ritorno da Gabicce Mare domenica 16 settembre.

Per Diano: Da Varese, Castronno, Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, Rho e Nerviano i  autobus Gran Turismo vi porteranno verso Varazze, Celle Ligure, Albisola, Savona, Vado, Spotorno, Noli, Finale, Borgio Verezzi, Pietra Ligure, Loano, Borghetto, Ceriale, Albenga, Alassio, Laigueglia, Andora e San Bartolomeo sino al capolinea di Diano Marina: tutte le principali e più belle località della riviera ligure saranno dunque "a portata di bus", con un viaggio comodo, confortevole e sicuro.

Per Gabicce: Da Luino, l'autobus caricherà i viaggiatori a Varese, Castronno, Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, Nerviano e Rho: sull'Adriatico, fermate a Lido Classe, Lido Savio, Milano Marittima, Cervia, Pinarella, Cesenatico, Valverde, Gatteo Mare, Bellaria, Igea Marina, Torre Pedrera, Viserbella, Viserba, Rivabella, San Giuliano, Rimini, Bellariva, Marebello, Rivazzurra, Miramare, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica e Gabicce Mare. Partenze dal Varesotto e dall'Alto Milanese nelle prime ore del mattino, arrivo in Romagna nel primissimo pomeriggio.

Le tariffe di base restano invariate, ma ci sono piacevoli novità per quanto riguarda le riduzioni: la riduzione del 15% rispetto al prezzo ordinario si applica infatti sia ai bambini/ragazzi tra i 2 e i 26 anni, sia agli over 70. I bambini sino a 2 anni viaggiano gratis. Ogni viaggiatore potrà portare con sé una valigia "da stiva" e un piccolo collo a mano: anche gli animali di piccola taglia, tenuti in grembo o in appositi contenitori, possono accompagnarvi dietro pagamento di un ulteriore biglietto.

Le prenotazioni sono aperte: possono essere effettuate presso una serie di punti su tutto il territorio del Varesotto e dell'Alto Milanese, ma a differenza degli anni scorsi è possibile prenotare anche il ritorno!

Prenotazioni ed informazioni presso il Viaggiosauro Legnano

 

Condividi:
Share
Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]